Benvenuto!

Carissimo amico, carissima amica,

grazie a questo blog potrai seguire il lavoro dell'Ufficio Diritti Umani di IIMA presso le Nazioni Unite di Ginevra. Se desideri più informazioni, approfondimenti sulle attività dell'Ufficio o semplicemente desideri segnalarci delle iniziative che vorresti veder pubblicate, non esitare a contattarci inviandoci un post o una email! Ed ora potrai seguirci anche sul nostro nuovo blog in inglese!

Vuoi collaborare con noi? Clicca qui!

Buona navigazione!

giovedì 22 maggio 2014

Invito al Video Festival PLURAL + Youth


L’Ufficio dei Diritti Umani di IIMA è lieto di estendere l’invito della United Nations Alliance of Civilizations (UNAOC) e dell’International Organization for Migration (IOM) a realizzare video originali e creativi incentrati sui temi della Migrazione, della Diversità e dell’Inclusione Sociale, che verranno presi in considerazione nel PLURAL + Youth Video Festival del 2014.
Come principali agenti del cambiamento sociale, in un mondo intollerante e diviso, i giovani hanno l’opportunità di condividere la loro personale prospettiva sull’inclusione e coesione sociale, sull’integrazione degli immigrati e sul rispetto dell’identità, della diversità e dei diritti umani, a livello locale e globale, attraverso un video creativo di cinque minuti durante il PLURAL + Youth Video Festival.
Il termine per la presentazione del video è il 27 giugno 2014. Per ulteriori informazioni, comprese le linee guida, i regolamenti e i premi si prega di visitare il sito web del festival al

Nessun commento:

Posta un commento