Benvenuto!

Carissimo amico, carissima amica,

grazie a questo blog potrai seguire il lavoro dell'Ufficio Diritti Umani di IIMA presso le Nazioni Unite di Ginevra. Se desideri più informazioni, approfondimenti sulle attività dell'Ufficio o semplicemente desideri segnalarci delle iniziative che vorresti veder pubblicate, non esitare a contattarci inviandoci un post o una email! Ed ora potrai seguirci anche sul nostro nuovo blog in inglese!

Vuoi collaborare con noi? Clicca qui!

Buona navigazione!

venerdì 5 dicembre 2014

ʺGiornata Internazionale dei Volontari della Nazioni Uniteʺ



Domani 5 dicembre 2014 il Programma dei Volontari delle Nazioni Unite (UNV) organizza uno evento speciale: ʺLa Giornata Internazionale del Volontariato (IVD)ʺ. La celebrazione di quest'anno presso la sede delle Nazioni Unite a New York, riconoscerà e celebrerà il contributo e l'impegno dei volontari aziendali di contribuire al cambiamento a livello locale, nazionale e internazionale. 

Il momento centrale della Giornata Internazionale del Volontariato 2014 sarà il lancio di IMPACT 2030, una collaborazione globale tra le Nazioni Unite, il settore privato e le organizzazioni della società civile, creata per mobilitare adeguatamente i volontari aziendali a contribuire in maniera diretta e sostanziale al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile post-2015 delle Nazioni Unite entro il 2030.

Nessun commento:

Posta un commento